Auguri di Natale
In occasione delle festività natalizie desidero rivolgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti al Direttore Amministrativo e a tutto il personale, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2022.
In occasione delle festività natalizie desidero rivolgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti al Direttore Amministrativo e a tutto il personale, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2022.
Auguro a tutti i miei studenti di vivere questo Natale nel segno della tolleranza e del rispetto altrui, affinché possano continuare a contribuire e a costruire un ambiente sereno e accogliente, all’insegna della crescita proficua dal punto di vista umano e culturale.
Ai genitori rivolgo il mio ringraziamento per l’apporto culturale, di stima e di sostegno mostrato quotidianamente verso la nostra scuola, con l’augurio di vivere serenamente queste festività con i loro figli ed i loro cari.
Rivolgo i migliori auguri ai docenti che quotidianamente dedicano passione, entusiasmo, energie e costanza nella formazione delle giovani generazioni. Al Direttore dei servizi generali e amministrativi ed a tutti i membri del Personale Amministrativo e Collaboratori Scolastici che condividono con competenza e senso del dovere il lavoro quotidiano dei docenti e del dirigente scolastico. A voi tutti, dunque, il mio ringraziamento per la collaborazione, la fiducia, la stima e l’affetto che mi manifestate ogni giorno e per il ruolo insostituibile di ognuno di voi.
Non può mancare un sentito pensiero di augurio a coloro che condividono la responsabilità dell’Istituto, al Presidente e ai componenti del Consiglio di Istituto, che affiancano con competenza e con cura il lavoro quotidiano dei Docenti e della dirigenza scolastica.
Un augurio e un particolare ringraziamento anche a tutte quelle persone che collaborano con la nostra scuola, in questo momento particolarmente faticoso, per la leale collaborazione, per il sostegno sempre offerto al nostro istituto e per l’importante sostegno speso a favore del bene comune.
Oscar Wilde diceva che “le cose vere della vita non si studiano né si imparano, ma si incontrano”.
Il Dirigente Scolastico
Laura Lucia Corradini