Ultima modifica: 2 Giugno 2020
Scuola Media Statale per ciechi "Vivaio" > News > ISCRIZIONI classe I° a.s. 2020 – 2021

ISCRIZIONI classe I° a.s. 2020 – 2021

.

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’a.s. 2020-21

Oggetto: documenti per completare la procedura di iscrizione

Al termine della scuola primaria, entro il 30 giugno, i genitori dovranno regolarizzare l’iscrizione inviando all’indirizzo e-mail mimm11300b@istruzione.it i seguenti documenti:

  1. SCHEDA DI VALUTAZIONE della classe 5^ della scuola primaria;
  2. CERTIFICATO DI VACCINAZIONE aggiornato;
  3. scansione del CODICE FISCALE dell’alunno;
  4. scansione della CARTA D’IDENTITA’  dell’alunno;
  5. ricevuta del VERSAMENTO VOLONTARIO del contributo iscrizioni per un importo a partire euro 90,00 (€ 10,00 destinati alla copertura delle quote del personale accompagnatore  ai viaggi d’istruzione, eccedente rispetto alle gratuità previste dall’Agenzia, € 4,90 per l’assicurazione, € 75,10 a titolo di contributo per spese inerenti la didattica  (fotocopie, cancelleria, attrezzature  musicali  ed  informatiche… e  per i  progetti   di arricchimento dell’ offerta formativa).  Si precisa che tutta la somma è deducibile dalle tasse. Il versamento dovrà essere effettuato sul CONTO CORRENTE  BANCARIO della Scuola  (Banca Intesa San Paolo c.so Venezia – Milano) IBAN :  IT23W0306901798100000046009

I seguenti documenti potranno essere consegnati tramite mail oppure direttamente in segreteria al rientro a settembre:

  1. DELEGA  (facoltativa)  da parte dei genitori con allegata  fotocopia del  documento di identità della Persona che potrà ritirare  il proprio figlio con specificata  la  validità  del  periodo  della delega   (dell’ intero anno scolastico  o  del periodo dal……….al ……….).
  2. Dichiarazione uscita da scuola dei minori per l’uscita autonoma al termine delle lezioni.
  3. Liberatoria riprese e video

I genitori sono inoltre invitati a prendere visione dei seguenti documenti:

  1. Patto Educativo;
  2. Regolamenti di Istituto.