ISCRIZIONI classe I° a.s. 2020 – 2021
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Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’a.s. 2020-21
Oggetto: documenti per completare la procedura di iscrizione
Al termine della scuola primaria, entro il 30 giugno, i genitori dovranno regolarizzare l’iscrizione inviando all’indirizzo e-mail mimm11300b@istruzione.it i seguenti documenti:
- SCHEDA DI VALUTAZIONE della classe 5^ della scuola primaria;
- CERTIFICATO DI VACCINAZIONE aggiornato;
- scansione del CODICE FISCALE dell’alunno;
- scansione della CARTA D’IDENTITA’ dell’alunno;
- ricevuta del VERSAMENTO VOLONTARIO del contributo iscrizioni per un importo a partire euro 90,00 (€ 10,00 destinati alla copertura delle quote del personale accompagnatore ai viaggi d’istruzione, eccedente rispetto alle gratuità previste dall’Agenzia, € 4,90 per l’assicurazione, € 75,10 a titolo di contributo per spese inerenti la didattica (fotocopie, cancelleria, attrezzature musicali ed informatiche… e per i progetti di arricchimento dell’ offerta formativa). Si precisa che tutta la somma è deducibile dalle tasse. Il versamento dovrà essere effettuato sul CONTO CORRENTE BANCARIO della Scuola (Banca Intesa San Paolo c.so Venezia – Milano) IBAN : IT23W0306901798100000046009
I seguenti documenti potranno essere consegnati tramite mail oppure direttamente in segreteria al rientro a settembre:
- DELEGA (facoltativa) da parte dei genitori con allegata fotocopia del documento di identità della Persona che potrà ritirare il proprio figlio con specificata la validità del periodo della delega (dell’ intero anno scolastico o del periodo dal……….al ……….).
- Dichiarazione uscita da scuola dei minori per l’uscita autonoma al termine delle lezioni.
- Liberatoria riprese e video
I genitori sono inoltre invitati a prendere visione dei seguenti documenti:
Allegati